Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La sera del 3 novembre 1921 un signore, che rispondeva al nome di Gilberto Marley si trovò con altri 6, amici e conoscenti, nella palazzina di corso di Porta Genova 20 a Milano e costituì il Sindacato Italiano Cronometristi Ufficiali. Era il primo abbozzo di quella che poi sarebbe diventata la Federazione Italiana Cronometristi. Nacque così un'avventura che in questi giorni compie 90 anni. Per chi non lo sapesse Gilberto Marley è il simpatico signore con i baffoni nella foto. La Federazione ha celebrato il compleanno nel corso del corso dell'Assemblea Nazionale che ha approvato le modifiche allo Statuto con una cerimonia nel Salone d'onore del CONI. Sul territorio nazionale le associazioni provinciali organizzano celebrazioni in modo autonomo. L’Associazione Cronometristi Milanesi brinderà il compleanno in sede.

Banner 2